Condizioni e termini di consegna

Gli ordini sono preparati e consegnati al corriere autorizzato per la spedizione in tutto il territorio italiano, comprese le isole.
I corrieri autorizzati per le consegne sono la società General Logistics Systems Enterprise S.r.l. (qui si seguito “GLS”) e BRT s.p.a. corriere espresso (qui di seguito “BRT”). Il paradiso di Silvia per mezzo di GLS e BRT, si impegna a consegnare gli ordini entro 10 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo alla ricezione della e-mail di convalida dell’ordine.
I prodotti ordinati dall’Acquirente saranno consegnati all’indirizzo dichiarato dallo stesso sul modulo d’ordine.
Al momento dell’ordine dei Prodotti, sarà richiesto all’Acquirente di fornire l’indirizzo esatto in cui desidera ricevere l’ordine.

In caso di ritardo, l’Acquirente dovrà informare quanto prima il Paradiso di Silvia , scrivendo una e-mail a: ilparadisodisilvia@gmail.com.
Il Paradiso di Silvia provvederà a mettersi in contatto con GLS o BRT per verificare le tempistiche della consegna. Le verifiche possono richiedere diversi giorni, ma Il Paradiso di Silvia si impegnerà a risolvere tutti i problemi di consegna entro 2 settimane a partire dal giorno del reclamo. Alla ricezione dei prodotti ordinati, l’Acquirente dovrà controllare che i Prodotti siano conformi a quelli richiesti e che non siano danneggiati. Qualsiasi anomalia nella consegna (prodotti mancanti o danneggiati, imballaggio danneggiato, ecc.) dovrà essere annotata per iscritto dall’Acquirente sul cedolino di consegna presentato da GLS o BRT. Se l’Acquirente vorrà comunque accettare i prodotti dovrà firmare il cedolino di consegna che poi restituirà a GLS o BRT e dovrà informare il servizio clienti de Il Paradiso di Silvia con una mail a: ilparadisodisilvia@gmail.com specificando la natura del problema. Se l’Acquirente non fosse soddisfatto del servizio, si riserverà il diritto di rifiutare la consegna non firmando il cedolino presentato da GLS o BRT.

Gli ordini vengono processati quotidianamente nell’ordine in cui saranno ricevuti.
I tempi di approvazione dei circuiti bancari per le carte di credito sono gestiti secondo le tempistiche di autorizzazione in essere all’interno delle specifiche condizioni per CARTA.

Se l’Acquirente vuole cambiare un ordine che ha già richiesto, dovrà contattare il servizio clienti all’indirizzo:ilparadisodisilvia@gmail.com con una e-mail avente ad oggetto “il mio ordine”. Per soddisfare la richiesta avanzata dall’Acquirente nel modo più celere possibile, Il Paradiso di Silvia raccomanda di tener pronto il numero di conferma dell’ordine.
Il Paradiso di Silvia si impegna a fare sempre del proprio meglio per far fronte alle preoccupazioni dei propri Acquirenti nel modo più efficiente possibile.

Se l’Acquirente si rende conto che nell’ ordine manca un prodotto, ci sono degli articoli danneggiati o altri tipi di problemi, dovrà contattare il servizio clienti all’indirizzo: ilparadisodisilvia@gmail.com . Per soddisfare la richiesta avanzata dall’Acquirente nel modo più celere possibile, Il Paradiso di Silvia raccomanda di tener pronto il numero di conferma dell’ordine.Il Paradiso di Silvia si impegna a fare sempre del proprio meglio per far fronte alle preoccupazioni dei propri Acquirenti nel modo più efficiente possibile.

Il trasporto della merce è un rischio del cliente, qualora la merce arrivi danneggiata la responsabilità non è da imputarsi a Il Paradiso di Silvia a meno di un evidente e provata incuria da parte dello stesso nel preparare l’imballaggio.
La pittura non è coperta dall’assicurazione vettoriale, è necessaria una assicurazione a parte che incide sulle spese di spedizione in modo consistente per questo Il Paradiso di Silvia non se ne fa carico a meno che non ci sia un’espressa richiesta in fase d’ordine da parte del cliente.

Se l’Acquirente compra qualcosa che non lo soddisfa, potrà restituire i Prodotti acquistati e gli verrà rimborsato il prezzo pagato per i Prodotti resi.
Per le modalità di restituzione dei Prodotti e di rimborso, si prenda visione delle Condizioni Generali di Vendita. Gli Acquirenti che comprano prodotti de Il Paradiso di Silvia dal Sito possono restituirli inviandoli per posta o con un corriere a scelta all’indirizzo Via XX SETTEMBRE 65 , 16039 Sestri Levante .

Per motivi contabili, l’Acquirente dovrà indicare sul modulo inviato con l’ordine il numero della fattura di riferimento.
Se l’Acquirente compra i Prodotti Il Paradiso di Silvia da rivenditori non autorizzati o da altre fonti non autorizzate, Il Paradiso di Silvia non potrà offrire la garanzia di rimborso di cui alle Condizioni Generali di Vendita.
Per avere maggiori informazioni sulla restituzione dei prodotti, Il Paradiso di Silvia invita gli Acquirenti ad inviare una e-mail all’indirizzo: ilparadisodisilvia@gmail.com.

PREZZI DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione ammontano a € 7,00 per ordini inferiori ai 3 kg

Supplemento contrassegno: € 3,00